fbpx Skip to content
pantofole in feltro e suola in pelle

Tanti colori per tanti gusti

Torno dopo un po’ di tempo ad aggiornare il mio blog, è stato un periodo impegnativo pieno di corsi di formazione, mercatini, fiere che mi hanno arricchito, ma anche permesso di conoscere tante belle persone, da cui c’è sempre molto da imparare.

Vorrei raccontarvi proprio di alcuni miei nuovi prodotti, le pantofole e scarpe in feltro, realizzati grazie ad incontri ed esperienze davvero uniche. Tutto è iniziato grazie all’ultima edizione di Feltrosa2015 a Scanno in Abruzzo, dove ho partecipato al corso di “colore e calore”, tenuto da Inga Samušien, ideatrice di tante bellissime scarpe, pantofole, stivaletti in feltro, che vi consiglio di andare a vedere sul suo sito BURE BURE. In 12 ore intensissime Inga ci ha pazientemente spiegato come riuscire a realizzare  scarpe, babbucce, ballerine, stivaletti partendo da dei batuffoli di lana colorata, acqua calda e sapone, rigorosamente di Marsiglia.

Dopo questa meravigliosa esperienza ho deciso di mettere in pratica quello che avevo imparato al corso, ho reperito tutto il materiale necessario: le forme di numeri diversi, le suole in pelle colorata o in gomma e sono entrata in contatto con un settore affascinate fino ad ora a me sconosciuto, quello della calzatura. Dopo vari mesi di prove e inteso lavoro sono riuscita a realizzare la mia “mini collezione” di babbucce in feltro. Cosa ne pensate? Vi piacciono?

 

Related News

3 Comments

  1. Sono bellissime come posso contattarti? Grazie


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *